Fiume Veneto, Pordenone · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4362 giorni fa
Ho creato un post
4363 giorni faCARE SPOSE... CHE INDECISIONE! MANCA POCHISSIMO AL MATRIMONIO E QUINDI AL VIAGGI DI NOZZE E NOI NON SAPPIAMO DOVE ANDARE! CI PIACEREBBE UNA VACANZA AL MARE CON QUALCOSA DI BELLO DA VEDERW.... IL BUDGET E' 1500 EURO A TESTA E VORREI EVITARE...
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4421 giorni fa
4427 giorni fa
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutte!!! ho bisogno di un consiglio...che pettinatura fereste con un abito cosi'?? grazie!!!! ps. ho il viso piccolo...i capelli lunghi dietro ma con la frangia a lato...
Ho ottenuto una medaglia!
4429 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4429 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faCIAO!!! SONO FRANCESCA E MI SPOSO CON DENIS IL 21 GIUGNO 2014! ABIATIAMO A FIUME VENETO E CI SPOSEREMO DALLE PARTI DI PORTOGRUARO (VE).. COME VI VANNO I PREPARATIVI?? NOI SIAMO ABBASTANZA PRESI BENE...SPERIAMO CHE PROCEDA TUTTO PER IL MEGLIO FINO...
4429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4437 giorni fa
non so cosa scegliere!!!!!!!!!!! ecco le proposte: 1: pinza wmf bistro' - contro: e' tanto leggera e fa poco figura 2: coppia posate insalata wmf pro: ci piace contro: mia cugina l ha scelto come regalo del suo matrimonio a giugno 2012 3: caraffa...
Ho creato un post
4438 giorni faNon so cosa scegliere!!!!!!!!!!! ecco le proposte: 1: pinza wmf bistro' - contro: e' tanto leggera e fa poco figura 2: coppia posate insalata wmf pro: ci piace contro: mia cugina l ha scelto come regalo del suo matrimonio a giugno 2012 3: caraffa...
Fotografi garanzie ANFM