Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Ho 26 anni e sono fidanzata con Marco, il mio futuro sposo, da più di 7 anni. Nella vita sono osteopata e ho la passione per il canto. Infatti al mio... Visualizza altro
Ho 26 anni e sono fidanzata con Marco, il mio futuro sposo, da più di 7 anni. Nella vita sono osteopata e ho la passione per il canto. Infatti al mio matrimonio canterà il mio meraviglioso coro gospel, diesis & bemolli!!!
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4062 giorni fa
bene, il tempo passa, il matrimonio si avvicina e le scarpe ancora non ci sono!!! è una bella gatta da pelare, desidero un paio di scarpe in raso verde (vi allego una foto per capire quale verde) ma in commercio sono introvabili e fatte fare su...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4386 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4393 giorni fa
Ciao a tutte, sono chiara e sono mezza disperata per le mie scarpe da sposa. Il colore del mio matrimonio sarà vedre chiaro, quel bel verde luminoso, e io vorrei le scarpe di quel colore...ovviamente devono essere belle, con il tacco ma non troppo...
Fotografi garanzie ANFM