Salerno, Salerno · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Lina
5195 giorni fa
Ho partecipato al post di Dedda
5267 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Rosaria
5394 giorni fa
Ho creato un post
5398 giorni faAiuto!!!!ho scelto l'abito oramai da un pò e alla prima prova ho avuto l'impressione che fosse quello misurato la prima volta ...solo stretto in vase alle mie misure. Le modifiche chieste??nemmeno l'ombra e allora???boh sono sconcertata....la...
Ho partecipato al post di Caterina
5422 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
5426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dedda
5428 giorni fa
ciao a tutte sposine, avrei bisogno di opinioni sulla cucina del mec!!!!! mi potete aiutare???!!! su su aspetto notizie
Ho caricato una foto nel post di Michela
5428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5448 giorni fa
propongo una cosa,con l apertura di questo tema...di postare la foto del vostro abito da sposa,indossato da voi...so che in molti atelier non fanno fare le foto...ma io fin ora le ho sempre fatte di nascosto alle mie amiche..e rendevano di più ke...
Ho creato un post
5514 giorni faSalve a tutte!Potete aiutarmi!!Sto cercando rivenditori di abiti EGò e Valentini a Salerno!! Ma sembra Che il + vicino sia solo CERRATO a Battipaglia! datemi voi indicazioni su prezzi tessuti e quant'altro!a buon rendere!!!
Benvenuta! Ho letto il commento. Perché non apri un topic in merito? Ti aspetto! Baci!
Ho partecipato al post di Gaia
5523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM