Pompei, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1713 giorni fa
1713 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1713 giorni fa
1713 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉 Ombrellini stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Ombrellini...
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1713 giorni fa
1713 giorni faProseguiamo il nostro test sul Giappone! Cosa ne pensate del bouquet orientale che vedete nella foto? Lo scegliereste per le vostre nozze? Pollici in su o pollice in giù? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: 👍 o 👎? © Roberto...
1713 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1713 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1713 giorni fa
1713 giorni faDomanda numero 8 del test sulle nozze a tema Giappone. Come vi sembrano queste decorazioni floreali giapponesi? 👍o👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1713 giorni fa
1713 giorni faIl nostro test sui matrimoni a tema Giappone continua! E questa volta è il turno di scegliere le bomboniere: ti piacerebbero simili a quelle della foto? 🎐 Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Decorazioni floreali stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉...
1713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM