Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
solare
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4188 giorni faCiao praticamente ho prenotato tutti i fornitori tramite il vostro sito e per questo vi ringrazio Ho già firmato tutti i contratti Vorrei sapere come mai non ho i tagliandi convalidati per partecipare al concorso ?
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio Vorrei sapere dove posso trovare su Lecce o provincia scarpe sposa comode, economiche e con strass ( particolari ) Grazie a tutte
Ho creato un post
4440 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio ... un fioraio in provincia di Lecce economico mi hanno fatto dei preventivi un po alti per le mie possibilità .... 700 euro grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutte oggi ho visto questo ristorante e sono rimasta molto colpita vorrei confermarlo Conoscete? Come si pranza?
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutti Complimenti a tutte le future spose! Vorrei il vostro aiuto perché sono una futura sposa ma non sono napoletana e non saprei da dove iniziare a mettere mani sul territorio! Mi sposo il 4luglio 2015 un sabato... Ma pensate che sia presto...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutti Volevo sapere se a Napoli ci sono velieri o motonavi per ricevimento
Fotografi garanzie ANFM