Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1361 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Annyy
1409 giorni fa
1555 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1555 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1555 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Paola
1557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1558 giorni faCiao spose. Conoscete qualche bravo violista che suona cover di vario tipo. Ho contattato Valentino Alessandrini, ma è impegnato per il giorno del mio matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM