Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1107 giorni faRagazze un dubbio: gli uomini che indosseranno La bottoniera Al matrimonio (quali sposo, testimoni e papà) se indossano la bottoniera possono indossare anche il fazzoletto nel taschino? Oppure se si indossa uno non si indossa anche l'altro? O si...
Ho creato un post
1108 giorni faBuongiorno a tutte..le mie testimoni stanno per acquistare i Loro abiti sul sito duntery.. Chi lo conosce? Recensioni? Come vi siete trovate? È affidabile? Ad esempio una dì Loro due vorrebbe ordinare il vestito con le misure personalizzate (servizio...
Ho creato un post
1137 giorni faBuonasera a tutte.. Idee per un regalino/pensiero come ricordo da fare alle mie amiche strette con cui trascorreró uno dei due miei addi al nubilato? Un qualcosa che non sia un braccialetto che possano apprezzare e ricordare in memoria della nostra...
Ho creato un post
1173 giorni faBuonasera a tutte.. Consigli rispetto a negozi a Torino e provincia che vendono vestiti da damigella a buon prezzo?
Ho creato un post
1293 giorni faBuonasera a tutte.. Avete per caso info aggiornate rispetto a se le partecipazioni da spedire ai parenti lontani devono rispettare un peso ed una misura per poterle spedire con il normale francobollo? Sto creando io le partecipazioni con busta quasi...
Ho creato un post
1295 giorni faBuongiorno a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
Ho creato un post
1295 giorni faBuonasera a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
Ho creato un post
1528 giorni faBuongiorno A tutti... Chi come me ha in mente come data delle nozze il 01.07.2023? Dove lo celebrerete? Quali step di preparazione avete già fatto?
Fotografi garanzie ANFM