Campodimele, Latina · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faFonalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno d amore!!! tutto bellissimo!!!!una giornata che rimarrà nei nostri cuori!!!!
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze ma secondo voi....quanto tempo prima dovremmo andare in agenzia per prenotare il viaggio???
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze -299!!!!!!nn ne potevo più di vedere ql3!!!e voi????a che punto siete???qnto v manca????
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze un piccolo sondaggio... Quante d voi hanno già scelto i fiori per luglio???? È un mese un pò particolare per il caldo e nn tutti i fiori sn indicati... Voi quali avete scelto???
Ho creato un post
4249 giorni faRagazzeeeeeee...ho un dubbio!!!!cn il vestito che ho scelto c sarebbe un coprispalle che a me nn piace proprio!!!!voi resterete cn il velo o metterete cmq qlcs????
Ho creato un post
4378 giorni faAiuto ragazzeeeeeeeeee... Sto girando e girando ma ancora nulla!!!qualcuna di voi sa consigliarmi qlche bravo musicista da contattare tra fondi-formia-e magari anche frosinone e pontecorvo??? Grazie
Ho creato un post
4408 giorni faRagazze!!!!! Ho nisogno del vostro aiuto!!!!! Ne ho sentite di cotte e di crude... Voi,per i fotografi ed i musicisti come vi siete comportate per il menu???completo o non completo???cosa mi consigliate???
Ho creato un post
4481 giorni faQuante siete??? Fatevi avanti!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM