Castrignano del Capo, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte, non scrivo da tantissimo ... il matrimonio è passato , tra mille cose da organizzare e altrettante a cui pensare, di organizzare a distanza da roma a Lecce e coordinate tutto, invitati da ogni dove , tante cose da ricordare e da non...
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno ragazze, ho una domanda : ma coi i Catering esiste una "prova pasto"? Nel senso che includono nel preventivo un pranzo o una cena di prova per scegliere le pietanze?? 😊
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazzeee! Allora ho scelto come saranno le composizioni floreali compreso il bouquet, una cosa molto simile alla foto in allegato con l'aggiunta di rami di ulivo e nebbiolina! Vorrei scegliere due colori però tra questi nei fiori, per farne...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte ! Allora ho deciso che avremo 6 damigelle , 2 saranno di circa 1 anno e mezzo (spero saranno in grado di camminare lungo la navata!!), 2 hanno intorno ai 6-7 anni e le ultime due sono di 10 e 15 anni, più grandicelle!! Sto cercando di...
Ho creato un post
3359 giorni faProbabilmente dal titolo molte già avranno capito di cosa parlo!! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di bypassare le classiche partecipazioni cartacee e di optare per un bel mini video da inviare tramite telefono e email a tutti gli invitati!! Sono...
Fotografi garanzie ANFM