Atena Lucana, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faNuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione? Quanti cuori le assegni? Vota e commenta! 🙌 *** Vai al...
1487 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1487 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1528 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
1636 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Fotografi garanzie ANFM