Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di SARA
4460 giorni faHo creato un post
4460 giorni faCiao a tutti, prosegue la nostra ricerca per una meta fattibile per la luna di miele ad agosto. Abbiamo a disposizione 7 giorni poichè abbiamo deciso di partire senza il nostro bimbo di 2 anni ( ad agosto avra' 2 anni e mezzo) quindi escludendo tutte...
Ho ottenuto una medaglia!
4463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di SARA
4464 giorni faHo creato un post
4470 giorni faSALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E'...
4471 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4471 giorni faCiao a tutte, panico piu' totale per la luna di miele ad agosto: mi sposo il 9 agosto dove si puo' andare per fare una bellissima e romantica luna di miele al mare ??? tranne crociera e mediterraneo......
4492 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM