Arzago d'Adda, Bergamo · Da Gennaio 2014
Sono una mamma di 3 figli che insieme al loro papa' hanno deciso di sposarsi. Finalmente sono già in ansia da ora.
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
3861 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni facake topper carabiniere e consorte a chi piace? cake topper dall'alto
3984 giorni fa
Ho creato un post
3990 giorni faEcco il mio cake topper cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3991 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho ottenuto una medaglia!
3991 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4177 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4177 giorni fa
4432 giorni fa
4433 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4433 giorni faEd ecco i miei segnaposto cupcake tiffany & co. Tutti fatti a mano da me, ma il lavoro è ancora lungo. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa e siccome sono al mio secondo Si, vorrei sapere se secondo voi potrei rimettermi il velo, chiaramente non davanti al viso ma solo una cascata lungo la schiena. I miei figli dicono che una sposa non è una sposa...
4440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM