Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1427 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1427 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1427 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1427 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1427 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1427 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1427 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1432 giorni faHo creato un post
1432 giorni faBuonasera mi sposerò quasi sicuramente nel dicembre 2024, lo so sono in forte anticipo ma poiché non ho tempo di organizzare un matrimonio in tempi normali voglio portarmi avanti sulle idee, vorrei fare un tema attinente al Natale ma non proprio...
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1436 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1726 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1726 giorni faCiao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
Ho ottenuto una medaglia!
1726 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM