Civitanova Marche, Macerata · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Domenica
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3950 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3950 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3950 giorni fa
3950 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
3950 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3950 giorni faCiao...succede una cosa strana nel sito. Ho installato l'app wedshoot e ho fatto alcune prove per usarla. Con molto piacere ho notato che le foto caricate sulla app, vanno direttamente nella sezione wedshoot del sito. Molto carina questa cosa...
Ho partecipato al post di Sara
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3951 giorni fa
Raccontatemi i la vostra proposta di matrimonio quando dove e come e stata ??
3951 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3951 giorni faCiaooooo...volevo fare gli auguri a tutte le spose marchigiane che, come me, si sposano l'11 luglio 2015. Ho saputo che è una data gettonattissima! Un abbraccio... dai che manca poco!!!
Fotografi garanzie ANFM