Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ciao Simonetta, un superbenvenuto!!! Hai visto qua? ;) https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punto-siete-con-i-preparativi-del-matrimonio--t85441 Ti aspetto!
Ciao!io ho scelto la location ma ancora senza nessin contratto. .per il resto aspetteremo dopo l 'estate. Tu invece?
Fotografi garanzie ANFM