Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte! Il grande giorno si avvicina sempre più! E le cose da fare sono ancora tantissime! Ho dovuto rallentare con i preparativi causa laurea e adesso ho paura di non avere tempo! mi date qualche idea per pitturare casa? A me piace lo stile...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte ragazze! Finalmente ho iniziato i preparativi del matrimonio sono emozionantissima ! Ho fissato sala e chiesa , per me è molto importante l'atmosfera che si dovrà creare con la musica e l'intrattenimento ma non ho la minima idea di...
Ho creato un post
4454 giorni faAvete una canzone che racconta il vostro fidanzamento o matrimonio?
Ho creato un post
4454 giorni faCosa regalerete al vostro fm per San Valentino?!
Ho creato un post
4467 giorni faCosa ne pensate di una corona di fiori come acconciatfiori ovviamente velo compreso e appello sciolti e mossi lo ok naturale
Ho creato un post
4468 giorni faSalve ragazze! Siete mai state ad un ricevimento al Buafora? Sapete darmi info?!
Ho creato un post
4468 giorni faQuante spose 2015 calabresi ci sono?? Si accettano consigli su location
Ho creato un post
4470 giorni faSalve ragazze, potete aiutarmi??? Non ho idea del tema dei tavoli non vorrei cadere nel banale! Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM