'Catania', Catania · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Ho creato un sondaggio
1691 giorni faBuongiorno a tutte Quale catering è migliore secondo voi, in base alle vostre esperienze o a quel che conoscete di loro? Grazie a tutte per L aiuto! 😊
1691 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1692 giorni faCiao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se dovessi fare un tavolo imperiale per i parenti e...
1697 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Ho partecipato al post di Morena
1699 giorni faHo creato un post
1699 giorni faBuongiorno ragazze, Consigli su catering a Catania? Qual è il migliore secondo voi? Ogni consiglio è bene accetto 😊
Ho partecipato al sondaggio di Morena
1700 giorni faHo creato un sondaggio
1700 giorni faCiao ragazze, potreste indicarmi quale secondo voi è il catering migliore?
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1705 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1709 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Fotografi garanzie ANFM