'Imbersago', Lecco · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
1498 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un post
1500 giorni faRagazze, ho bisogno di voi… Qualcuna è nella nostra situazione? Il 3 luglio dovremmo sposarci in villa orsini colonna a Imbersago ma ci sono molti dubbi a riguardo…. Non si capisce se la stagione matrimoni partirà o meno… Qualcuna sa qualcosa?Grazie...
Ho partecipato al post di Silvia
1655 giorni faHo partecipato al post di Dome
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1697 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1698 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata a vedere villa Orsini colonna ad Imbersago ultimamente? Dicono che è stata venduta ma noi vorremmo sposarci lì … ne sono innamorata ma non so cosa fare.. grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariana
1698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1699 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
Ho partecipato al post di Bride
1705 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1715 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM