Terzigno, Napoli · Da Gennaio 2014
Complicata, lunatica, sognatrice, eterna bambina.
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze come bomboniera vorrei fare un'alzatina a campana in vetro con cuore come questa. Sapete dove posso trovarla? Alzatina cuore
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte! Sono presente da un bel pò nel forum ma non mi ero ancora presentata... Mi chiamo Auty, ho 27 anni e sono della provincia di Napoli. Dopo 8 anni finalmente io e la mia metà, Salvatore, coroneremo il nostro sogno: il 17 Maggio 2016!
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte! Finalmente, dopo aver visitato tante location, ho trovato quella perfetta per il mio matrimonio: l'Hotel Elisabetta a Lettere (NA)! Siccome era già piena ho dovuto spostare la data del mio matrimonio, mi sposo il 17 Maggio 2016, ma ne è...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze! Ho trovato queste bombonieiere on line che mi piacciono tanto, sono vasetti portamiele con il mestolino, già confezionate come vedete, mancano solo i confetti. Ho trovato un set da 50 pezzi a 140 euro su Aliexpress. I colori della...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte! Sto cercando una location per il mio matrimonio qui in Campania, mi piace molto il bianco e lo stile shabby chic. Ho visto L'Oleandri Resort a Paestum e mi sono innamorata! Peccato sia troppo costoso per me... Posso spendere massimo 80...
Fotografi garanzie ANFM