Cavernago, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1582 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1582 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
1582 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...
1582 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e commenta! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 L'album...
1582 giorni faL'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1582 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio 📸 Quali foto inseriresti? Vota la prossima! 👇 I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze:...
1582 giorni faProcediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di più? 🙌 Vota e spiegaci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue...
1582 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1582 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? 📸 Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? 🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto...
1582 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1605 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1605 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
1605 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
1605 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
1605 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Fotografi garanzie ANFM