'Comiso', Ragusa · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1539 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
Ho partecipato al post di Giulia
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
1595 giorni fa
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
1595 giorni fa
1595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1693 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1693 giorni fa
1693 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
Fotografi garanzie ANFM