Chions, Pordenone · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3978 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti...ho bisogno di idee x il mio tableau ke sarà tema musica...mi fate vedere i vostri??? Grazie milleeee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4044 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Sabato mentre eravamo in giro a consegnare le ultime partecipazioni, non stavo un granchè e tornata a casa ho capito: influenza intestinale!! Quindi ho passato il weekend tappata in casa e mi sono data al fai da te!! Ho iniziato il...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4069 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4086 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4142 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un ricordo di mio padre, xké li faceva lui con i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4154 giorni fa
Ciaooooooo sposine belle!!! come procedono i Vs preparativi fai-da-te e non??? Io da stasera inizierò a "fabbricare" i miei coni porta riso e i porta-confetti per la confettata...non vedo l'ora di iniziare anche perchè fare questi lavoretti, mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Dana
4155 giorni fa
Buongiorno a tutte... Ieri la mia piccola Kenya ha compiuto 2 anni.. Abbiamo "festeggiato" e volevo rendervi partecipi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4155 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romy
4314 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4327 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4341 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4350 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4398 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Fotografi garanzie ANFM