Gricignano di Aversa, Caserta · Da Gennaio 2014
Su di me cosa posso dire sn una ragazza solare socievole e nn vedo l ora di sposare il mio futuro marito hihihi...
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4168 giorni faQui ero a tre mesi di gravidanza ora sono a 25+6
Ho creato un post
4209 giorni faEccomi qua cn la mia damina a destra e una cugina a sinistra...commentateee...
Ho creato un post
4286 giorni faTra 10 minuti mi sposo sul comune e meno 18 in chiesa...emozionatissima
Ho creato un post
4308 giorni faMi dovevo sposare il 22.agosto.2015...ma il signore ha voluto anticipare tt di un anno...dopo dieci giorni di ritardo di ciclo ho fatto la beta ed e uscita positiva incinta di 4 settimane...sono felicissima ma anche in anzia xke ho dovuto spostare la...
Ho creato un post
4433 giorni faIn quante di noi siamo che sposano il 2015 su fatevi avantiiiiiiii...
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze secondo voi come bomboniera sono meglio le tazzine laura biaggiotti oppure un porta caramelle smp della laura biaggiotti???
Ho creato un post
4440 giorni faAllora visto che ho scelto il color tiffany x il mio matrimonio...secondo voi le mie damigelle che saranno le grandi se gli faro mettere un abito color tiffany vabbene???
Ho creato un post
4450 giorni faSi sposa il 22.08.2015?????????
Ho creato un post
4450 giorni faAvete deciso la location per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4454 giorni faChi sa darmi un consiglio dove posso celebrare un matrimonio e stupire i miei invitati nei dintorni.di napoli o caserta??? Vi ringrazio in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM