'Nardò', Lecce · Da Agosto 2021
- Sposo Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1096 giorni fa
1096 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1096 giorni fa
1096 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1096 giorni fa
1096 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1096 giorni fa
1096 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1096 giorni fa
1184 giorni faSposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
1184 giorni faPassiamo al prossimo possibile look per le damigelle! Ti piace questo modello di Monique Lhuillier? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Oscar de la Renta 📸 ML 26 (MONIQUE LHUILLIER)
1184 giorni faContinuiamo ad assegnare 👗👗👗👗👗 ai nostri abiti da damigella! Che ne dici di questo splendido vestito di Marfil Barcelona? Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Monique Lhuillier Di Marfil Barcelona ...
1184 giorni faProseguiamo a vestire le damigelle, questa volta con un modello di Carlo Pignatelli! Che ne pensi? Ti piace? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Marfil Barcelona 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI)
1184 giorni faSposa, continuiamo a vestire le nostre damigelle con un brand molto amato, Aire Barcelona! Quanti vestitini assegni a questo capo?👗 Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Carlo Pignatelli Di Aire...
Fotografi garanzie ANFM