Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2014
Sono una giovane studentessa universitaria di. 25 anni. Lavoro part time come modella e fotomodella. Amo molto gli animali e ho due splendidi gatti. Sono... Visualizza altro
Sono una giovane studentessa universitaria di. 25 anni. Lavoro part time come modella e fotomodella. Amo molto gli animali e ho due splendidi gatti. Sono fidanzata da quasi due anni con un ragazzo splendido di 2 anni più giovane di me.
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3862 giorni faPer favore aiutatemi :-( sono di Alessandria e per il giorno del mio si, 11 dicembre di quest'anno, non ho ancora trovato la macchina che mi porti da casa fino a dove celebrerò il matrimonio! Conoscete qualcuno che non sia costosi nei paraggi da...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto:-) mi dareste dei consigli sul genere di accessori e scarpe da mettere sotto il mio vestito? Mi sposo a dicembre e ho 27 anni. L'abito è abbastanza semplice in realtà: color avorio chiaro, strascico lungo e sul...
Ho partecipato al post di Andrea
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3980 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte :-) mi sposo il 13 di dicembre e sto iniziando ad andare a vedere per fare il pranzo solo che ammetto che conosco pochi posti dalle mie parti? Qualcuno di voi mi può consigliare che non costi troppo? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4351 giorni fa
4351 giorni fa
4351 giorni fa