San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
Giorgia, viaggiatrice incallita che ha trasmesso la sua passione anche ad Andrea, il futuro marito! Stiamo insieme da 9 anni, conviviamo da 4 e non... Visualizza altro
Giorgia, viaggiatrice incallita che ha trasmesso la sua passione anche ad Andrea, il futuro marito! Stiamo insieme da 9 anni, conviviamo da 4 e non vediamo l'ora di sposarci il 3 giugno 2022 per coronare il nostro sogno d'amore!
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Ho partecipato al post di Giorgia
1542 giorni fa
Ho creato un post
1547 giorni faCiao ragazze, a giugno ci sposeremo al castello di Marne e non sappiamo a chi rivolgerci per la musica! Ci piacerebbe qualcuno che canta durante l’aperitivo e pranzo (movimentandolo un po’) ma che sappia fare anche il dj dopo il taglio torta in modo...
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1632 giorni faCiao a tutti Qualcuno sa precisamente quante persone accoglie la sala del castello di Marne? Intendo proprio quella con le lucine, non quella più esterna Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
1663 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM