Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Giulia
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1590 giorni fa
1590 giorni fa
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1590 giorni fa
1590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1590 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1666 giorni faOttava puntata del nostro Wedding Factor. Componete con noi la vostra playlist di nozze! 🎼🎧 Quale canzone preferireste per il momento del taglio della torta? 🎂 Votate l'opzione e diteci la canzone che avete scelto voi nei commenti! *** Continua...
1666 giorni faAltra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per il primo ballo: quale sceglieresti?...
1666 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
Fotografi garanzie ANFM