Conselice, Ravenna · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Perla
4227 giorni fa
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento! Magari farò preparare i sacchetti dal catering così...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4351 giorni fa
Sono molto curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me tra di voi. Avete fatto un tatuaggio per il vostro futuro marito oppure ne avete uno uguale?? E' un bel impegno, rimarrà inciso sulla pelle, ma io ho deciso di farlo! Il mio tatuaggio è una...
Ho caricato una foto nel post di Lore&vale
4418 giorni fa
Ciao a tutte le forumine...oggi vorrei chiedervi 1 parere!! Quanto tempo prima avete cercato/cercherete il vostro abito da sposa?? Io mi sposerò il 21 Giugno 2014... ero stata in atelier solo per provare dei vestitti e guardarmi intorno, e invece...
4431 giorni fa
Future spose di matrimonio.com vi voglio mostrare due menù sempre trovati su internet.. uno a base di carne e l'altro a base di pesce.. voi cosa preferite? 1) 2)
4431 giorni fa
Ciao spose, sono andata alla ricerca di spunti per le partecipazioni! E qui su internet ho trovato tante cose sfiziose e particolari, non le solite partecipazioni ecco! Ora vi mostro 14 foto di partecipazioni e ditemi cosa ne pensate! A me piacciono...
4438 giorni fa
Care spose cosa ne pensate voi sul avere figli prima del matrimonio? o di andare all'altare col pancione? .. Mia mamma quando si è sposata io avevo due anni e ho portato le fedi mentre mio fratello era nel suo pancione!
4442 giorni fa
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4442 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
Ho caricato una foto nel post di Miki
4444 giorni fa
Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un raccolto, per via dell'umido e il caldo che in...
4445 giorni fa
Vorrei avere consigli sull'abito dello sposo! Mi piacerebbe vederlo anche lui in bianco ma forse è troppo esagerato?
Fotografi garanzie ANFM