Alba, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1121 giorni faCiao Community. quanti di voi hanno optato per un buffet di torte per il banchetto nuziale? Per chi ha scelto il corner di buffet di torte, che ne dici di questa idea per la sua decorazione? La copieresti?
1164 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1172 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1172 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
1323 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1323 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM