Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1481 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho creato un post
1493 giorni faCiao a tutte mi sposo a giugno e ancora non abbiamo colore del matrimonio, tema....nulla aiutooooo! Siamo in alto mare per il tableau de mariage, come idea generale ci piacerebbe qualcosa legata all'idea delle differenze nord - sud ( sposa del sud-...
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1503 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1509 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1590 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1691 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1691 giorni faCiao a tutte, Vi chiedo gentilmente un consiglio poiché sono alle prime armi con l'organizzazione del matrimonio e sto cercando una chiesa in Milano e dintorni. Avete consigli? Permettono che sono da poco a Milano e non ho una parrocchia di...
Fotografi garanzie ANFM