Lucca, Lucca · Da Gennaio 2014
Sono fidanzata da 13 anni e conviviamo da 1anno!!finalmente sta arrivando il momento tanto aspettato!!!
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4412 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4415 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4415 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4425 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4425 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4425 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4432 giorni fa
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte!!!io mi sposerò il 21 giugno 2014!!! Il 23 giugno partiremo per il viaggio di nozze!!!!destinazione New York-Orlando e un'isola ai Caraibi!!!qualcuna farà come me?ciao ciao!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4440 giorni faCiao!!!in quante si sposeranno come me in questo giorno?
Ho partecipato al post di Alice
4440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM