Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faFinalmente mi sono sposata anche iooooo. Questi siamo noi con la nostra piccola principessa
Ho creato un post
4231 giorni faLibretti chiesa fai da me Tiffany e avorio
Ho creato un post
4241 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri sera il mio fm è uscito con i suoi amici a fare l'addio al celibato, verso le 4.30 di sta mattina sento aprire la porta e le voci dei suoi amici, lo stavano accompagnando in casa xkè nn si reggeva in piedi. Sono...
Ho creato un post
4282 giorni faDove posso trovare il cuscino porta fedi ?
Ho creato un post
4293 giorni faBuongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, nn so casa fare come regalo hai testimoni, sono 3 ragazzi e 1 ragazza. Potete darmi qualche consiglio? Grazie e buona giornata a tutti
Ho creato un post
4298 giorni faFinalmente ho trovato le scarpeee! Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze! Mi sposto il 27 settembre 2014 quanto tempo prima devo fare le prove dal parrucchiere e il trucco? Grazieeee
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze! A me mancano 170 giorni, nn vedo l'ora speriamo passino in fretta.
Ho creato un post
4407 giorni faBuonasera ragazze! Chi di voi farà la confettata?
Ho creato un post
4439 giorni faCiao a tutti, Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io dopo 9 anni.
Ho creato un post
4439 giorni faCiao cosa userete per arrivare in chiesa? A me piacerebbe tantissimo arrivare in carrozza con i cavalli, a mia figlia piacerebbe molto.
Ho creato un post
4440 giorni faVorrei fare una sorpresa al mio futuro marito il gg del nostro matrimonio, fuochi artificiali si o no?
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutti, Sono di Pioltello vicino a Milano qualcuno conosce un fotografo bravo?
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte! Che tableau mi consigliate? Il mio colore x il matrimonio è color tiffany!
Ho creato un post
4440 giorni faCosa avete scelto? Io credo farò entrambi
Ho creato un post
4440 giorni faCosa potrei fare come centro tavola color tiffany?
Fotografi garanzie ANFM