Tortona, Alessandria · Da Gennaio 2014
Sono una sposa non giovanissima, anche se tutti mi danno circa dieci anni in meno. Ed io non li sento! Viva le spose mature !!!
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faEcco alcune foto del nostro matrimonio 27/9
Ho creato un post
4221 giorni faRagazze ci siamo, domani e' il nostro grande giorno. Dopo una settimana vorticosa, mille preparativi, mesi trascorsi in un baleno...eccocii ! un grazie sincero a tutte, per i consigli, gli scambi di pareri...È stata una scoperta impagabile il nostro...
Ho creato un post
4231 giorni faEccoci, oggi prova acconciatura definitiva, sarà questa tra 10 giorni.
Ho creato un post
4242 giorni faRagazze datemi una mano. Ho creato il mio weddingsite con una password di accesso. Ho mandato gli inviti per il WedShoots . Al WedShoots riescono ad accedere , ma non so che indicazioni dare per entrare nel weddingsite con la password. Da dove si...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao, oggi mia cognata mi ha portato una giarrettiera in fiocchetto blu. Voi come state a tradizioni? Io non me le ricordo tutte... Qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo... E poi?
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze, ecco i miei portariso. Dopo i segnaposto e le partecipazioni, vi mostro l'ultimo lavoro. Ciao a tutte!
Ho creato un post
4286 giorni faCiao a tutte, non so voi, ma io ho le idee sempre più confuse a proposito dell'acconciatura che farò . Ero partita con l'idea della non acconciatura, ma ora vorrei qualcosa che non stravolgesse il mio stile, capelli lisci, ma che non fosse la solita...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze, mi sposerò con rito civile. Vorrei personalizzarlo un pochino. Mi date delle idee?
Ho creato un post
4350 giorni faEcco qualche immagine dei miei lavori ...
Ho creato un post
4361 giorni faSto cercando un bravo /a truccatore, che nn sia troppo costoso. Conoscete qualcuno vicino Tortona?
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze! Mi date una mano? Vorrei fare un' acconciatura con capelli lisci ed onde piatte . Sto cercando delle foto. Grazie, buoni preparativi a tutte.
Ho creato un post
4423 giorni faRagazze aiuto. Quali scarpe con un abito color rosso Valentino?
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze ! Conoscete qualche luogo particolarmente bello dove celebrare le nozze civili, che non abbia prezzi elevati?
Fotografi garanzie ANFM