Ancona, Ancona · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza abbastanza timida e molto generosa....qualche volta decisamente troppo generosa..
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4315 giorni faAnsiaaaaaaaaa e tante cose da fare ancora!!!!
Ho creato un post
4357 giorni fa-100 al mio matrimonioooooooooo!!!!Ansia a mille!!!!
Ho creato un post
4401 giorni faSalve ragazze!sono sempre io martina! per le bomboniere a chi vi siete rivolte?avete dei posti da consigliarmi?mi sta prendendo un po' d ansia perché sono un po' in alto mare ancora coi preparativi e scusate la mia insicurezza cronica:-)
Ho creato un post
4404 giorni faBuonasera ragazze,qualcuno sa indirizzarmi dove si possono acquistare delle belle scarpe da sposa nella prov di ancona?grazie mille!
Ho creato un post
4408 giorni faBuonasera ragazze, voi sapete dove si vendono cuscini portafedi?la boutique dove acquisterò il mio abito non credo lì abbia...comunque non è un atelier solo di abiti da sposa...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze!conoscete qualche vide operatore che faccia video matrimoniali ad un prezzo accessibile??Grazie mille!!
Ho creato un post
4421 giorni faSalve ragazze!vorrei avere un consiglio sulle fedi....io vorrei scegliere la classica di unoaerre ma secondo voi di quanti grammi dovrei prenderla? 3-4 mi sembra un po leggerina.....e voi di quanti grammi le avete scelte?grazie in anticipo!
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte!qualcuno conosce il trio musicale di macerata reve d amour?io e il mio fidanzato l avremmo scelto per la cerimonia...volevo avere rdelle info su come vi siete trovate o se siete andate a matrimoni a cui suonavano loro!!!grazie mille!!!!!...
Ho creato un post
4441 giorni faBuongiorno ragazze,conoscete le partecipazioni inkarta?noi faremo con loro tutto il set,menu,libretti messa,tableau e partecipazioni....
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce gli abiti di Giuseppe Papini?Ieri sono andata con mia mamma e le mie zie per la prima prova di vestiti,che emozioneeeeeeeeeeee!E ne ho visto uno stupendo,meraviglioso di questo stilista....e credo che alla fine opterò...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze mi aiutate a capire una cosa?avevo scelto il fotografo ma non ho ancora dato una caparra....ieri pero' un amica di mia mamma mi ha consigliato un altro fotografo bravissimo che mi vuole sui 1000 euro invece che 1900 dell'altro che avevo...
Fotografi garanzie ANFM