Ruffano, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1457 giorni faCiao qualcuna saprebbe dirmi quanto rimanga attivo il sito? Solo sino al giorno del matrimonio o anche più? Vorrei poi avere la possibilità di salvarmi i messaggi. Grazie infinite
Ho creato un sondaggio
1528 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao sposine, non so se legga e ci sia ancora qualcuna in questa community, che si sia sposata alla Tenuta Luca Giovanni. Mi è sorto un dubbio, visto che vivo purtroppo lontana dal mio Salento, per questioni organizzative, chiedo, se qualcuna si è...
Ho creato un post
1580 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Prossimo Giugno 2022 mi sposerò, se tutto va bene 🤞🏻, al santuario di Leuca. Di tutte le tante restrizioni di Don Gianni, ho paura solo di una: cosa intenda lui per “scollature” perché il mio abito ha la schiena scoperta....
Ho creato un post
1693 giorni faCiaooo a tutti, anche io come voi mi sposerò il 2 Giugno 2022 😍🥰❤️
Fotografi garanzie ANFM