Viareggio, Lucca · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
595 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
595 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
695 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
1662 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1670 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1670 giorni fa
1670 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al post di Giulia
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1670 giorni fa
1670 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1670 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Fotografi garanzie ANFM