Assago, Milano · Da Gennaio 2014
sono una persona solare ed estroversa, molto romantica. sono una perfezionista e mi piace organizzare tutto con largo anticipo, per non dover fare le cose... Visualizza altro
sono una persona solare ed estroversa, molto romantica. sono una perfezionista e mi piace organizzare tutto con largo anticipo, per non dover fare le cose di fretta all'ultimo minuto.
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gabriella
3828 giorni fa
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte,il 4 settembre, dopo 3 anni di preparativi, finalmente io e Carmine ci siamo sposati. Gli ultimi giorni prima del matrimonio sono stati un pò un tran tran, soprattutto perchè il lunedì non avevo ancora il fioraio (il mio mi ha tirato un...
4013 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
4015 giorni fa
4015 giorni fa
4015 giorni fa
4015 giorni fa
4015 giorni fa
4015 giorni fa
4051 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4308 giorni fa
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM