Mottola, Taranto · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
1666 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1666 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1693 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutti. Sono una futura sposa 22 agosto 2022 in provincia di Taranto ☺️
Fotografi garanzie ANFM