Pagani, Salerno · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4010 giorni faCome devo fare x chiudere un Topic? O cancellare delle foto dalle mie foto?!
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze io avrò un paggetto e 2 damigelle grandi (cugine del fm) ...ma il mio dubbio è : in kiesa devono camminare prima o dopo di me?!
Ho creato un post
4059 giorni faVi piacciono i miei segnaposti...ovviamente cambierò il fiocchetto con uno rosa cipria.. sono dei saponi da bagno profumati a forma di dolcetto!
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze vi piace l auto ke ho scelto x il grande giorno?
Ho creato un post
4063 giorni faEcco le mie bomboniere.. vi piacciono? Le prime sn qlle ke ho fatto solo x i colleghi di azienda dove lavoro. . Le seconde Coltello e paletta sn le bomboniere!
Ho creato un post
4063 giorni faBuongiorno spose belle.. ho un quesito da porvi... Dove sn andata a scegliere la macchina ho uno sconto di 100 euro... volevo la porsche panamera ma è rimasta solo bianca.. a me piace molto..ma tt me la sconsigliano x via del vestito bianco ke poi nn...
Ho creato un post
4065 giorni faAvete informazioni su qsta location di bosco trecase?
Ho creato un post
4075 giorni faAvete un buon piano bar da consigliarmi di salerno napoli o provincia? Nn vorrei prendere qllo del ristorante...
Ho creato un post
4075 giorni faChe ne pensate delle mie bomboniere? Coltello e paletta dolci... la seconda è qlla ke ho fatto x i colleghi..
Ho creato un post
4157 giorni faRagazze ke ne pensate di qste bomboniere... vi piacciono? Sn della brandani...
Ho creato un post
4181 giorni faQualcuna sa il costo di qsta bomboniera? Qlla più piccola..
Ho creato un post
4282 giorni faHo scelto la mia location... sarà villa Jovis il Cigno a bosco trecase... qualcuna di voi c'è stata? Avere informazioni a riguardo?
Ho creato un post
4316 giorni faSposine??? Ho scelto la mia location.. sara' Villa Joris il Cigno!! qualcuna di voi c e' stata? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho creato un post
4322 giorni faSposine conoscete qsta villa? Ci siete state?
Ho creato un post
4351 giorni faSposine potete aiutarmi? Mi sposo l' anno prossimo e sn indecisa tra qsti 2 ristoranti... avete notizie al riguardo?
Fotografi garanzie ANFM