Trieste, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1088 giorni fa
Ciao a tutte, mi sta sorgendo un dubbio: quali sono le dimensioni standard del cuscino porta fedi? Quanto era grande il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1088 giorni fa
Avete scelto la torta nuziale ? Avete le foto ? Noi lo faremo a 3 piani e volevo farla con decorazioni floreali ..
Ho caricato una foto nel post di Elena
1151 giorni fa
"Spose già sposate" ho bisogno del vostro aiuto 😆 mi postate le foto delle vostre decorazioni floreali e dei vostri bouquet? Io vorrei farle per lo più bianche e come secondo colore vorrei il rosa chiaro (e magari qualche puntina di azzurro), ho...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1205 giorni fa
Ciao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1290 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1378 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta a natale di due anni fa. E nell’altra mano il...
Fotografi garanzie ANFM