Bonate Sopra, Bergamo · Da Gennaio 2014
adoro organizzare tutto... vacanze feste... ed ora tocca alla mia cerimonia! non delegherò proprio nulla :) Ciao a tutte!! ;)
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ciao Silvia io mi sono trovata benissimo. Ti dico solo 1 punto dolente: il buffet serale. Se potete scegliere il più ricco dei 2 buffet che vi propongono perché dopo la giornata in piscina la gente ha fame!!! E loro ti dicono di considerare metà degli invitati x la sera ma non è vero. Se co si diverte la gente non se ne va!!
Ciao Chiara! Piacere di conoscerti! Ho visto che ti sei sposata a tenuta olmetta, volevo sapere come era andata, se hai da segnalare qualcosa che è andato non come credevi o se hanno atteso tutte le tue aspettative. Per quanto riguarda il cibo? Come era? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Giorgia
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3948 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faQuesti sono i miei contenitori per i confetti che ho usato per portare le partecipazioni a parenti e amici. Vi piacciono? !
Ho creato un post
3948 giorni faA 6 giorni dal matrimonio sti piegando o libretti che ho fatto per il rito... anche voi che come me vi sposate con rito civile l'avete fatto?
Ho partecipato al post di Ilaria
3948 giorni fa
3990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4071 giorni fa
Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ho creato un post
4075 giorni faLe sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ho partecipato al post di Esther
4075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM