Asolo, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1464 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1483 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
1531 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1531 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
1531 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1641 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1651 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1651 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1651 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1657 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1673 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Fotografi garanzie ANFM