Avola, Siracusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3833 giorni fa
Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere questo topic perchè io sarò una sposa...col cerchietto. Ho i capelli di media lunghezza e ricci, credo che per quel giorno farò una piega mossa e lascerò i capelli sciolti. E voi? cerchietto 1 cerchietto...
3834 giorni fa
Finalmente siamo a -199 Il tempo sta volando via più veloce di quanto pensassi. Nel frattempo posto delle immagini che più o meno si rifanno a ciò che sarà il mio stile nozze. stile fiori colori nozze
3958 giorni fa
Salve ragazze, stavo pensando...che colore saranno le mie nozze? Curiosando su internet ho trovato queste idee..accostamenti bellissimi (mi sono confusa ancora di più!) Cercasi consigli 1. colori 2016 2. colori 2016 3. colori 2016
3985 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa è la parure che indosserò il prossimo maggio. Che ne pensate?
4158 giorni fa
ciao a tutte! che ne pensate del nostro bagno? la nostra casetta sarà tutta moderna pian piano stiamo procedendo con i lavori, mancano 524 giorni al nostro SI...prossimamente posterò altre foto!
4176 giorni fa
buongiorno! avete un cane in casa? dopo le nozze lo porterete a vivere con vio e fm oppure resterà a casa dei vostri genitori? io ho una beagle, vorrei che venisse a vivere con me, ma mia madre non me la darebbe mai
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4183 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno del matrimonio vuole dare un po' di movimento...
Fotografi garanzie ANFM