Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1591 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1591 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1591 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1591 giorni fa
1591 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
1591 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
1591 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1591 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1591 giorni faAvete più o meno in mente il look che sfoggerete il giorno delle nozze? Sicuramente un bel dilemma sono le scarpe da abbinare! In base al vostro completo e alla vostra personalità, che tipo di scarpe sceglierete? 👇 *** Continua con 👉 Completa il look...
1591 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
1591 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1591 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1591 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1591 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
1591 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
Fotografi garanzie ANFM