Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Penny
3853 giorni fa
Sposine!!!!Chi di voi ha comprato la valigia vintage per la decorazione della location?Si accettano foto di ogni genere :
Ho caricato una foto nel post di Ceci
3872 giorni fa
ragazze aiutatemi vi prego sono innamorata! (oppure se avete da consigliarmi una linea molto simile)
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3873 giorni fa
Ciao sposine! Premettendo che il mio abito da sposa é bianco di organza e pizzo francese, il colore del mio matrimonio sará bianco e color petrolio..ho giá scelto le partecipazioni che saranno bianche e chiuse con il nastro di raso petrolio. E anche...
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3874 giorni fa
Ragazze sapete dove posso trovare il formato A3 di fogli rossi per crearmi le buste delle arteciazioni? mi serve questo formato perche facendole in origami mi serve un 29x29 quindi lA4 non mi basta. Mi potete aiutare anche se saete un sito dove...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3881 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho scelto come tema per il mio matrimonio il Cinema.. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi per le bomboniere che si addicano a questo tema?
Ho caricato una foto nel post di Nikla
3882 giorni fa
Ragazze ki mi da qualche consiglio x le bomboniere??? Voglio ina cosa sfiziosa.... Ma cosa????
Ho caricato una foto nel post di Anto&ale
3883 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, come va? So che magari è un po' presto, ma siamo in dubbio su una cosa: le bomboniere. Non tanto se farle o meno, perchè le facciamo sicuro. Il punto è che vorremmo fare qualcosa di utile, ma i nostri invitati spaziano tra i 20...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3883 giorni fa
Ciao a tutte, sono angela e sposo il 2/10/2015, non ho nessuna idea per i segnaposto e per il tableau!!! i miei colori saranno il bianco e il tortora, datemi idee originali per i segnaposto e anche qualcosa per il tableau, mi piace l idea di lasciare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3964 giorni fa
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? :$ Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri sogni!...
Fotografi garanzie ANFM