Santo Stefano d'Aveto, Genova · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1632 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1632 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1632 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1632 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1632 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1632 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1632 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1632 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1632 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1632 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM