Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2014
Sono un'amante del country e di tutto ciò che è romantico. Amo la musica e divertirmi. Il mio matrimonio sarà semplice ed elegante allo stesso tempo.
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4407 giorni faChi di voi ha preso qualcosa su internet per il matrimonio? E così, ha risparmiato? Se si, cosa avete preso e dove? GRAZIE
Ho creato un post
4407 giorni faSto costruendo casa, amo lo stile country e sono sicialiana. Qualcuno di voi sà dove posso comprare mobili del genere in sicilia? Soprattutto provincia di Ragusa e Catania?
Ho creato un post
4407 giorni faConsigli per una studentessa che ha due anni per organizzare tutto (anche se effettivamente non sono due anni dato tutti i miei impegni di studio) Grazie
Ho creato un post
4407 giorni faFAI DA TE si o no? Quali le vostre esperienze?
Ho creato un post
4407 giorni faCiao Cosa ne pensate di bomboniere solidali? Avete mai avuto a che fare con questi tipi di bomboniere? Io ho sentito qualcosa in giro, ma nn so molto e vorrei capirci qualcosa.
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutti Quali sono i vostri consigli, magari dovuti anche alle vostre esperienze, per risparmiare qualcosa? E soprattutto dove e come posso spendere meno ma fare anche una bella figura?
Ho creato un post
4407 giorni faCiao Ragazze, quanto tempo prima mi consigliate di prenotare la sala? Io e il mio fm ci sposeremo nel 2016, ci hanno consigliato di prenotare ora per bloccare il prezzo... altri invece dicono che sia troppo presto! Boh.
Ho creato un post
4409 giorni faSalve a tutte, vorrei sapere chi di voi ha scelto qualche villa a Ragusa (o agriturismo o sala ricevimento). Voi quale avete scelto? Noi stiamo girando un pò e siamo molto indecisi! Avete consigli da darmi? Perchè vorremmo andare in un posto dove...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze Sono una futura sposina siciliana, mi sono fidanzata ufficialmente da poco... sono felicissima. C'e' qualche sposina del 2016? Magari anche sicialiana cosi che possiamo scambiarci idee? Baci
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutti Sono una futura sposa siciliana e amo lo stile Country. Vorrei inserire dettagli del genere dappertutto! Vorrei sapere se in Sicilia ci sono negozi dove vendono mobili Country per la mia futura casa GRAZIE in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM