Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza semplice e divertente (mi dicono ;) ), mi piace molto l'organizzazione del mio Matrimonio e farò in modo che tutti si divertano!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

4229giorni 17hh

Magda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Come ti capisco, per me le bomboniere sono state lo scoglio più grande in assoluto, per fortuna dopo mesi e mesi che mi ci spaccavo la testa ho avuto l'illuminazione passeggiando tra le bancarelle della fiera dell'artigianato a rho!!

4398 giorni fa

Anch'io mi sono fatta fare un preventivo da loro, perchè ho visto che fanno delle composizioni meravigliose, ma poi ho preferito un altro fiorista, di vigevano, non per il prezzo che era lo stesso ma perchè punta su composizioni molto meno tradizionali e più moderne. In effetti per le bomboniere ci siamo lambiccati parecchi mesi anche noi, la scelta non è stata facile, sia per il budget sia per non cadere nel banale o nell'oggetto totalmente inutile!

4399 giorni fa

Scommetto che hai scelto i fiori di Bertola :-) ne hanno di bellissimi!! vedi che anche tu cmq hai ancora il tuo bel da fare. Ma vedrai che il tempo volaaaaaaaa

4399 giorni fa

Vivo a Remondò dal 2011 per cui ormai sono una lomellinese acquisita :-) io mi sposo il 7 giugno con rito civile nella tenuta Sant'Espedito, a Mortara, hai presente?facciamo la cerimonia all'aperto e confido molto nel bel tempo....coi preparativi sono un po' indietro perchè mi manca la scelta dei menu, e dei fiori, e finire di organizzare il viaggio di nozze..tu invece?

4399 giorni fa

Ciao "vicina di casa", tanti auguri!!

Gruppi generali

Ispirazione