Sirmione, Brescia · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Sara e mi sposerò l'8 Settembre 2018 in provincia Mantova, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo romantico e un po'... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Sara e mi sposerò l'8 Settembre 2018 in provincia Mantova, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo romantico e un po' principesco!!! Ah dimenticavo... il mio futuro marito si chiama Stefano!!! Un abbraccio e un augurio a tutte...
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2818 giorni faBuonasera a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha ingaggiato Riky Dj per il suo matrimonio, e come vi siete trovati dato che non trovo recensioni da nessuna parte e a noi al telefono ha fatto una buona impressione, ma non vorrei sbagliarmi....
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno a tutte, sono disperata, tra due settimane ho la prova dell'abito e mi han detto di portare anche l'intimo, solo che loro non ce l'hanno. Mi hanno spiegato che mi serve un body, senza spalline. Qualcuna sa consigliarmi un negozio diintimo...
Ho creato un post
2893 giorni faIl mio elemento sposa è Aria giustissimo ! La descrizione è quasi perfetta!
Ho creato un post
2917 giorni fascarpemie scarpe Ciao a tutte, ho trovato le scarpe per il mio matrimonio, ma volevo farle tingere di verde, qualcuna sa dove posso andare nella zona di brescia? mi serve uno bravo perchè devo usarle il giorno del matrimonio. Grazie mille a tutte ...
Ho creato un post
3092 giorni faIl mio consiglio di bellezza? Io non sono ne una sposrtiva ne una che riesce a seguire le diete, io sono una a cui piace tanto mangiare, ma mi prendo spesso del tempo per me fare una bella passeggiata o rilassarmi.
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutte, mi sposo l'anno prossimo e stavo guardando le collezioni nuove, ho trovato questo abito e me ne sono innamorata , qualcuna di voi mi sa dire il prezzo però? Non vorrei andare a provarlo per poi scoprire che è fuori budget per me e...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa consigliarmi qualche location immersa nel verde nella zona di Verona e provincia? ho guardato le proposte qua sul sito, siamo andati a vederle ma non abbiamo trovato ancora nulla... consigli??
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa consigliarmi qualche location immersa nel verde nella zona di Verona e provincia? ho guardato le proposte qua sul sito, siamo andati a vederle ma non abbiamo trovato ancora nulla... consigli??
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutti, io e il mio FM abbiamo visto in giro molte creazioni del Fiore all'Occhiello di Volta Mantovana, molti però ci dcono che è abbastanza caro come fioraio... qualcuna di voi lo ha scelto per il suo matrimonio?
Ho creato un post
3445 giorni faBuonasera ragazze, non è che qualcuna di voi sa consigliarmi un buon catering con una buona qualità-prezzo nella provincia di Verona?
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio...vi spiego: io e il mio fm ci sposiamo la mattina intorno alle 11 in una chiesa dove abbiamo circa 30 min di strada ciascuno dalle proprie rispettive case; abbiamo calcolato che dalla chiesa alla location sia...
Ho creato un post
3747 giorni faChe genere di location avete scelto??
Ho creato un post
3747 giorni faAbbiamo scelto come tema "c'era una volta..." ma non sappiamo che bomboniere fare. Volevamo qualcosa di utile e magari solidale senza spendere cifre esorbitanti. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3751 giorni faSecondo voi sono obbligata a invitare anche le mogli e i mariti o i rispettivi compagne/i dei miei colleghi di lavoro?
Fotografi garanzie ANFM