Brucoli, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3633 giorni fa
Già marito e moglie Già marito e moglie Già marito e moglie Già marito e moglie Già marito e moglie Il primo ballo Il cuore di ghiaccio La nostra torta Ultima prova Ultima prova Ultima prova Il grande giorno Il grande giorno Il nostro primo ballo La...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3787 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di qlk consiglio riguardo le bomboniere. Mi sposo in spiaggia di sera e il colore del matrimonio sarà il lilla...potete consigliarmi qlk bomboniera a tema? Grazie mille a tutte Alessandra
Ho caricato una foto nel post di Giovanni
4094 giorni fa
Ciao a tutti/e (credo che i "tutti" saranno pochi se non pochissimi ), Io ed il mio Amore abbiamo pensato di sposarci in questa splendida location, faremo lì sia il rito che la cena, chi di voi si sposerà lì?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4103 giorni fa
Eccole ragazze eeee. .. spero Ke vi piacciano! Il nostro colore sarà verde tiffany..perciò ho voluto mettere questo colore anche nelle partecipazioni.. un bacio a tutte e buoni preparativi!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4195 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4207 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4251 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4302 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Fotografi garanzie ANFM